martedì 14 ottobre 2008





y : x = ☼ : ∆
☼ : □ = x : ∆
□ : ☼ = y : ∆
x : y = □ : ∆


"Nello schema simbolico insignificante, le teorie sono tradotte per ragionare in modo combinatorio, garantendo equivalenti manipolazioni fisiche degli oggetti simbolici sequenzianti strutturazioni di strutture x ... del predestinato fisso sostanziale, per il destino del mosso materiale".





bdpq(aeiou)∞ : Teoremic'assioma ...

se sei 1 dei φ>2 per cui vale tale T-riscoperta, data in conoscenza, perciò resa familiare e suggerente metafore naturali, pur col rischio resti obliata ... dimenticandone ragione e spersa fra illusioni e crucci,
allora comunque m'auguro, non chiuda la "tua" ragione, condizionandoti il pensiero, ma ti sproni a trovare, giustificazioni, teorie, assiomi e nozioni ancora più astratte della postulata fondata fantasia fantastica assiomatizzata con le mutue relazioni imposte dagli assiomi stessi di bdpq(aeiou)∞, poichè sono sempre possibili sistemi infiniti realizzanti vincoli coordinati e chiusi sospesi nell'indefinibile modello enunciante l'incontraddittorietà della prova dimostrante la completezza perfetta di 1.

( se non capisci non è colpa tua, sono io che mi spiego male e se il paracadute non ti si apre dalla prima volta, vuol dire che il paracadutismo non faceva per te )

dicono che chi impara la scienza diventa ... scienziato,
chi impara la medicina ... medico,
e bdpq(aeiou) mi ha insegnato da tempo che IO modestamente come x,
ho solo imparato giocando a cogliere, per ciò mi sento ... ( gioco_g_liere ) anche se è + facile indurre l'altro.
solo chi sa di non sapere è meta-fisico e meta-spiritoso.

Io non sono certo sapiente ma libero, devo tendervi, cercando verità oltre apparenze e consuetudini, ma sono pur animale ragionevole e ragionevole rende autonomo; tendere non è solo desiderare ma anche conseguire e procedere oltre il limite del termine fine, che è continua contemplazione disinteressata e distaccata senz'affaccendamento, in ogni caso vitale condotta indispensabile di partecipazione e confronto.

"Il difficile è cogliere l'invisibile misura, recante i limiti" (Sol1)

p.s. - par l'Amore Vero eccelle su tutto.

Nessun commento:

mm